LA GESTIONE DEL FLUSSO DELLE INFORMAZIONI

dettaglio

In J-Serfin e più in generale nell’intera suite Sicr@web trova applicazione il concetto di fruibilità totale delle informazioni, sia come navigabilità completa sul dato, che come possibilità di estrapolazione e manipolazione di dati che si aggiornano automaticamente in seguito alla gestione quotidiana.

La navigazione senza vincoli permette l’accesso ai documenti mediante singoli click; così partendo dal capitolo, ci si può spostare sugli impegni riferiti a quella voce di bilancio, quindi transitare dai mandati di pagamento emessi su uno degli impegni esaminati per poi risalire alle liquidazioni o alle fatture che hanno generato il pagamento, tutto ciò nella massima libertà di accedere ai dati di interesse.

J-Serfin non è un contenitore di dati a se stante, bensì un’applicazione completamente integrata con le altre della suite Sicr@Web con le quali condivide la base dati informativa consentendo una navigazione trasversale delle informazioni e indipendente dal Sistema che l’ha generata.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni