INTERFACCIA GRAFICA IMMEDIATA E INTUITIVA

dettaglio

Nello sviluppo di Sicr@web è stata posta una costante e particolare attenzione all’interfaccia utente al fine di proporre uno strumento immediatamente riconoscibile dall’utente e di facile utilizzo in tutte le sue funzionalità e potenzialità.

INDICE GENERALE

J-Serfin condivide un’unica base dati anagrafica con gli altri moduli applicativi della suite e utilizza in modo trasparente un Indice Generale che comprende le generalità di tutti i soggetti (persone fisiche o giuridiche) che hanno o hanno avuto un qualsiasi rapporto con l’Ente.
Offre una visione d’insieme che permette di ricondurre ad un’unica individualità le molteplici posizioni di un soggetto nei vari archivi. J-Serfin offre il beneficio di un sistema nel quale l’operatore con semplicità gestisce gli archivi di sua competenza e accede ai dati ai cui gli è assegnato il controllo e la visibilità, mentre funzioni automatiche si preoccupano di aggiornare i collegamenti con l’Indice Generale.

L’utente beneficia di un sistema veramente semplice in quanto l’operatore “vede” solo le operazioni sugli archivi di sua competenza, mentre il sistema si preoccupa di aggiornare l’archivio dell’Indice Generale.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni